messaggio
  
  
  
  
Il tuo messaggio dovrà essere confermato dall'aministratore del sito prima di essere visualizzato on line

Consenso in base al Reg. UE 679/2016 [ leggi la normativa ]

Avendo preso integrale visione dell’informativa pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Avendo preso integrale visione dell’informativa pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento autorizzo il trattamento dei miei dati personali particolari ex art. 9 GDPR, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi, se strettamente necessario.

Avendo preso integrale visione dell’informativa ed informato che il mio consenso è facoltativo, autorizzo espressamente il trattamento per finalità commerciali, di cui al punto 3 lett. D

Messaggi di cordoglio ricevuti

Ambra 2026-08-29
Caro Sergio, mi dispiace tanto per la tua scomparsa. Eri una persona buona e ti porterò nel cuore. Alla tua cara nipote Sofia e a tutta la famiglia, le mie più sentite condoglianze. Ambra
Graziano Bossini 2026-08-29
Nell'impossibilita' di essere presente di persona alle esequie del caro Sergio, porgo le mie più sentite condoglianze al papà Angelo, alla sorella Anna, alle nipoti Sofia e Stella ed a tutti i famigliari. Sono vicino a tutta la famiglia per questa improvvisa grave perdita. Graziano Bossini
Annalisa Beffa 2026-08-29
Sentite condoglianze cara Anna anche a tuo papà e alle tue figlie
Andrea Lucio Bregoli 2026-08-29
Daniele Gussarini e Andrea Bregoli con le rispettive famiglie porgono le loro più sentite condoglianze al papà Angelo, alla sorella Anna e famigliari tutti per l' improvvisa perdita del caro Sergio.
Adriana 2026-08-29
Non ci sono parole di conforto per la perdita drammatica di tuo fratello ti sono vicino con la preghiera e mi stringo al tuo dolore ANNA e famigliari. Adriana e Piero
Eugenio Scuri 2026-08-29
Cara Anna e caro Angelo,in questo triste momento siamo partecipi al vostro dolore per la scomparsa del caro Sergio!
2026-08-29
Ciao Sergio RIP . Sentite condoglianze alla famiglia
Fiorenza Orizio 2026-08-29
Ciao Sergio....fai buon viaggio...zia fiore
Mariagiovanna Turi 2026-08-29
Gianna Roberto e la mamma Giuseppina sono vicini ad Anna e famiglia in questo triste momento porgendo le più sentite condoglianze..
sofia 2026-08-29
Vola in alto, zio. Ovunque tu sia, continua a cantare.la tua nipotina sofia e stella ti vogliamo bene
Nadia 2026-08-30
Ciao Sergio,non ci sono parole da esprimere.un forte abbraccio alla tua famiglia che ti è stata vicino..Cristian,Giordano e Nadia Nicolai...
Anna Zacchi 2026-08-30
Dispiaciuta x la morte del caro Sergio porgo le più sentite condoglianze alla famiglia. Zacchi Anna
Massimiliana 2026-08-30
Ai familiari porgo sentite condoglianze. Massimiliana Pedretti
Sala Gianluigi 2026-08-30
Ciao caro amico!! Fai buon viaggio , resterai sempre nei cuori di chi ti ha voluto bene ???????? R.I.P
Enzo e Adele 2026-08-30
Ciao Sergio, sei stato un vero amico, mancherai tantissimo... Enzo, Adele, Davide e Michele
Gianpietro Bolognini 2026-08-30
Gianpietro Sabrina e Nicola porgono sentite condoglianze
Sara Rambaldini 2026-08-31
Ciao Sergio, fai buon viaggio...sei stato sempre buono e generoso... Lo hai dimostrato fino alla fine con grande coraggio.. Hai tuoi familiari le nostre più sentite condoglianze. Sara e famiglia.
Jalal 2026-08-31
Riposa in pace Sergio , da Jalal ??????????