messaggio
  
  
  
  
Il tuo messaggio dovrà essere confermato dall'aministratore del sito prima di essere visualizzato on line

Consenso in base al Reg. UE 679/2016 [ leggi la normativa ]

Avendo preso integrale visione dell’informativa pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Avendo preso integrale visione dell’informativa pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento autorizzo il trattamento dei miei dati personali particolari ex art. 9 GDPR, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi, se strettamente necessario.

Avendo preso integrale visione dell’informativa ed informato che il mio consenso è facoltativo, autorizzo espressamente il trattamento per finalità commerciali, di cui al punto 3 lett. D

Messaggi di cordoglio ricevuti

Sabrina Bellotti 2026-08-05
In questo triste momento sono vicina ad Angelo, a Vera e a tutti i familiari per la perdita della cara Gina. La ricordo con affetto. Sabrina Bellotti
Betania 2026-08-05
la comunità parrocchiale di Villa vi è vicina con la preghiera ed il ricordo " Mentre avete la luce, credete nella luce, affinché diventiate figli di luce. (Giovanni 12: 36)"
Antonella 2026-08-05
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Maurizio e Antonella Marchesi
Teresa Livitoso 2026-08-05
Custodiamo nel cuore i ricordi della nostra quotidianità e la serenità degli anni vissuti nel vicinato. Che la terra ti sia lieve. Teresa e Giuseppe Mangiavillano.
Raffaella 2026-08-05
Ciao zia Gina rimarrà sempre vivo in noi il ricordo di tutte le attenzioni che, con molta discrezione, ci hai riservato. Non posso neppure dimenticare il buon gusto e l’eleganza con cui vestivi e confezionavi i tuoi lavori di cucito. Negli ultimi anni la malattia purtroppo ti ha colpita in modo severo. Un abbraccio forte, con affetto Raffaella e tuo nipote Pierangelo.
Luisa Zanotti 2026-08-05
Ci uniamo al dolore dei familiari per la perdita della cara Gina, ricordandola con tanto affetto.Vi giungano le nostre più sentite condoglianze Luciana, Luisa e Pieruccia Zanotti
3338918161 2026-08-05
In questo momento così triste ci stringiamo al dolore di Angelo , Vera e tutta la famiglia per la scomparsa della cara Gina... rimarrà sempre vivo un dolce ricordo... Un forte abbraccio . Porteri Maurizio e famiglia.
2026-08-05
Sentite condoglianze famiglia Cappelli Domenico, Zaira e Sonia
Pierina Vincoli 2026-08-05
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Pierina Vincoli
Massimiliana 2026-08-06
Ai familiari porgo sentite condoglianze. Massimiliana Pedretti
Redolfi Vittorio 2026-08-06
Porgiamo le più sentite condoglianze. Fam Redolfi e Spada
2026-08-06
Profondamente addolorati per la triste notizia, porgiamo a voi tutti le nostre più sentite condoglianze. Erika e famiglia