messaggio
  
  
  
  
Il tuo messaggio dovrà essere confermato dall'aministratore del sito prima di essere visualizzato on line

Consenso in base al Reg. UE 679/2016 [ leggi la normativa ]

Avendo preso integrale visione dell’informativa pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento autorizzo il trattamento dei miei dati personali, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi.

Avendo preso integrale visione dell’informativa pienamente informato sulle caratteristiche del trattamento autorizzo il trattamento dei miei dati personali particolari ex art. 9 GDPR, anche per la loro eventuale comunicazione a terzi, se strettamente necessario.

Avendo preso integrale visione dell’informativa ed informato che il mio consenso è facoltativo, autorizzo espressamente il trattamento per finalità commerciali, di cui al punto 3 lett. D

Messaggi di cordoglio ricevuti

32831153r6 2026-01-25
Nel ricordo della cara zia Msria, Sono vicina con affetto ai figli Riccardo Gianpaolo e familiari tutti. Gina con Claudio e Alessandro.
2026-01-25
Sentite condoglianze alla famiglia Donatella e Doriano Cinelli
Ilaria Borghetti 2026-01-25
Sentite condoglianze a Riccardo ,Gianpaolo e familiari per la perdita della cara Maria da Ilaria Borghetti e famiglia
VITTORIO REDOLFI 2026-01-25
Sentite condoglianze , a Riccardo e Gianpaolo, per la perdita della cara mamma. FAM Redolfi e Spada
Gruppo Betania 2026-01-25
La comunità parrocchiale di Cogozzo esprime la sua vicinanza in questo momento di dolore con il ricordo e la preghiera e porge sentite condoglianze a Riccardo e Gianpaolo per la dipartita della cara mamma.
Orsolina 2026-01-28
Sentite condoglianze a Riccardo e famigliari per la scomparsa della cara mamma. Orsolina e famiglia