Messaggi di cordoglio ricevuti
3358017816 2025-12-12
Sentite condoglianze Valter con Camilla e Michele.
Elena Rubagotti 2025-12-13
Ci uniamo al vostro dolore e porgiamo sentite condoglianze. Piero, Elena, Alberto Rubagotti.
Maria Teresa Fontanella 2025-12-13
Ciao Lucio, conserverò sempre un ricordo molto bello di quando da giovanissima venni ospitata a Roma. Sentite condoglianze ed un abbraccio forte a tutta la famiglia.
2025-12-13
Ha lasciato un luminoso ricordo nei nostri cuori, servo di Dio anche nella sofferenza, accogliente, disponibile e di una cultura eccelsa. Speravo proprio di rivederlo qui tra di noi, nel luogo di cui ha scritto tanto e in cui ha vissuto una parte, spero, una buona anche se piccola parte della sua vita (Pettorazza Grimani). Grazie don Lucio e giunga lassù in cielo il mio caro saluto con affetto e stima. Sandra Davin
Loretta Destro 2025-12-13
Giungano ai familiari sentite condoglianze nel grande dolore per la perdita di Don Lucio,uomo di chiesa colto,travolgente e controcorrente,sacerdote presente che ,per tanti , è stato fonte di fede ,guida singolare e illuminata,profondamente innamorato del Signore. Grazie don per averci guidato e buon ritorno a casa.
Paggioro Giosuè 2025-12-14
Partecipiamo commossi al vostro dolore per la scomparsa del caro don Lucio e vi siamo vicini nella preghiera. Dal 2008 ci univa amicizia, stima e comune passione per la ricerca storica delle nostre comunità. Ci mancherà la sua gentilezza, la sua umiltà e il suo amore per tutti i fedeli, soprattutto i più piccoli, che ha guidato nel suo intenso servizio pastorale in questi anni.
Elisa Suman 2025-12-16
Per tutti eri il parroco, per noi eri famiglia. Quel pastore che riusciva, con una parola buona e giusta, a radunare tutte le pecore del suo gregge. Quell'amico sincero sul quale si poteva contare nel momento del bisogno, quella guida che ha fatto avvicinare i bambini alla fede. Il corpo muore, ma la bontà e le opere buone non muoiono mai. Alla protezione di Maria ti affidiamo Don lucio, certi che ti rivedremo un giorno per poter gioire assieme nella pace celeste. Famiglia Suman Alessandro - Suman Elisa

