In ottemperanza alle disposizioni ministeriali la sepoltura presso il Cimitero della Pieve a Concesio avverrà in forma privata,  si dispensano amici e conoscenti dalle visite.

 


Scrivi messaggio di Cordoglio Invia Fiori

Messaggi di cordoglio ricevuti

Donatella 02/05/2020
Un grande ringraziamento va anche a mio marito Mauro, che in questi anni é rimasto al mio fianco e a quello di mia mamma con tanto amore.
Alessandra 02/05/2020
Ciao zia Lucia ...ti ricorderò sempre come una donna forte e maniaca della pulizia ...ma il ricordo più buffo che mi resterà sempre è che quando andavo alle elementari ti venivo a prendermi in macchina x portarmi a casa. Quando mi vedevi uscire dal cancello mi chiamavi “ Olivia sono qui” ...si tu mi chiamavi Olivia xche ero molto magra ...che nervoso mi facevi venire ....manchi zia e mancherai ...Hai affrontato una lunga e dolorosa malattia e ora non soffri più . Manchi a mi mancherai . Ciao zia tua nipote Alessandra ??
Donatella 01/05/2020
Ciao Lucia, quante volte ci siamo visti a Rosolina per Pasqua e durante le vacanze estive ,ritornavi ogni anno felice perché amavi molto la compagnia e fare passeggiate....,purtroppo la malattia ti ha frenata nei movimenti ,ma tu hai combattuto sempre..... Ti ricordiamo sempre con il sorriso. Le nostre più sentite condoglianze. Donatella,Mauro,Giammarco e Nicola
Paola 01/05/2020
Con grande affetto tua nipote Paola.
Silvia 01/05/2020
Le nostre più sentite condoglianze. Noi, i tuoi amici del mare, vogliamo ricordarti con il sorriso che ti contraddistingueva quando d'estate vi raccontavate le vite passate tu e nonna Maria. Porteremo sempre nei nostri cuori le risate, le serate al festival show, la giornata a Mirabilandia e altri mille momenti indimenticabili trascorsi insieme. Resterai nei nostri cuori. Ciao Lucia! Silvia, Stefano, Rita, Mario e Maria
Claudia 01/05/2020
Ciao mamma, dopo anni vissuti insieme ci hai lasciato in questo brutto periodo dove nessuno di noi ha potuto starti vicino nel momento dell’addio. Questo mi ha dato un immenso dolore perché è una situazione che non dovrebbe mai accadere. Tante volte, nell’ultimo mese ho pensato di esserti vicino, anche se fisicamente mi è stato proibito di farlo. Il mio pensiero era sempre rivolto a te che da sola per stavi lottando contro la tua malattia e nessuno di noi poteva darti un conforto, stringerti la mano o toccarti per farti sentire la nostra presenza. Le numerose telefonate al personale è stato l’unico modo per sapere di te. Voglio che tu sappia che nessuno di noi ti ha abbandonato e che sei e resterai sempre nei nostri cuori. Tua figlia Claudia.
Donatella 01/05/2020
Cara Mamma, quando penso a te nella mia mente scorrono mille ricordi felici. Ricordi di una donna, moglie e mamma unica e forte. Il vero pilastro della nostra famiglia. Sei sempre stata presente nelle mia vita, dalla mia nascita alla nascita di Federica e della piccola Alice, l'unica che sapeva come regalarti un accenno di sorriso in questi ultimi anni bui. Non ti sei mai data per vinta, hai sempre lottato con tutte le tue forze contro questa terribile malattia che il tuo splendido sorriso voleva spegnere. Sarai sempre qui con me, in un angolo infinito del mio cuore. Buon viaggio Mamma.
Francesco 30/04/2020
Ciao Nonna , ho un ricordo di te felice, quando tutti insieme abbiamo fatto passeggiate e ci riunivamo per le ricorrenze . Poi la malattia. Ho visto una Nonna che ha affrontato con coraggio e con dignità la situazione di sofferenza che stava vivendo. Anche in queste condizioni , hai sempre avuto un saluto per chi vedevi. Il tuo esempio mi ha insegnato molto in questi ultimi anni. Adesso che non soffri più penso che tu lassù sia felice. Un grande e sincero abbraccio. Francesco.
Federica 30/04/2020
Ciao Nonna, per me sei e sarai sempre colei che mi ha insegnato tanto dalla vita. Una donna forte e con un grande cuore. Sarai per sempre nel mio cuore e insegnerò ad Alice a fare le polpette, proprio come le facevamo insieme. Una cosa mi rasserena in questo triste momento, so che Alice ha ragione, ora non soffri più, ora puoi correre e sorridere. Proteggi la mia bimba da lassù, proprio come hai sempre fatto con me. Per sempre nel mio cuore. La tua Federica.