SALA DEL COMMIATO FORESTI ORARIO DI VISITA CONTINUATO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 19,00
Vedi Mappa
CHIESA PARROCCHIALE DI CARCINA S.GIACOMO MAGGIORE
Vedi Mappa
TEMPIO CREMATORIO DI S.EUFEMIA ( BRESCIA)
Vedi Mappa
CIMITERO DI CARCINA
Vedi Mappa

La cara Clelia riposa presso la Sala del Commiato Foresti in Via Italia, 53 a Villa Carcina con possibilità di visita 09,00 - 19,00.
I funerali avranno luogo Giovedì 6 c.m. alle ore 15,45 nella Chiesa Parrocchiale S. Giacomo Maggiore a Carcina. Indi proseguirà per il Tempio Crematorio.
Scrivi messaggio di Cordoglio Invia Fiori
Messaggi di cordoglio ricevuti
Giovanni Pedrini 05/11/2025
Sentite condoglianze. Giovanni Pedrini e famiglia
UFFICIO CATTOLICA VALTROMPIA 05/11/2025
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ad Elisabetta e Famiglia per la perdita della cara mamma. Leonardo, Alessandro, Daniela e Veronica.
Daniela 05/11/2025
A Betty, Nicola , Camilla ed Andrea sentite condoglianze ,un abbraccio Elio e Daniela
Tiziana mazzoldi 05/11/2025
Un ricordo ed una preghiera per Clelia con la quale ho condiviso un tratto di strada in gioventù e sentite condoglianze a tutti I familiari. Tiziana Mazzoldi.
Susanna Pasotti 05/11/2025
Sentite condoglianze ad Elisabetta , per la perdita della cara mamma. Un abbraccio di cuore
3332498150 04/11/2025
In queste occasioni non si sa mai cosa dire e qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte a un dolore cosi grande, ma nel dolore c'è un piccolo spazio e io ti aspetto in quello per starti vicino ogni volta che vorrai. Michela
Emanuela Marchina 04/11/2025
Sentite condoglianze un abbraccio
Paolo Zanotti 04/11/2025
Paolo e Rita sono vicini alla figlia Betty e ai nipoti,per la perdita della cara Clelia.

